Anime Hentai Musica --> AHM <-- Musica Hentai Anime

Reply
AIUTA IL FORUM
view post Posted on 24/6/2009, 08:52Quote

Akemi-chan**

Group: Mamma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:11

Ragazzi vi chiedo di aiutare il forum, per farlo salire in classifica!...in che senso? ora vi spiegerò ogni cosa...

La classifica non viene calcolata solo in base alle visite ma anche ai punti che dipone il forum!
-Cliccate appena entrate e anche varie volte il logo del forum (in cima alla pagina..l'immagine grande)
-Cliccte sulla publicità però tranquilli non comprate nulla.
-Sopra vicino a "benvenuto" e il vostro nick..proprio sotto al logo, c'è scritto "cerca"...fate varie ricerche, perchè ogni ricerca effettuata equivale a dei punti.
-Votarci (in futur perchè ora non ne facciamo) nei contest, per far venire più utenti.
-Uppateci nei forum in cui abbiamo spammato (ovviamente dove si può...vedrete l'avviso in tabella sotto "uppa")
-Aprite topic e post per dare punti al forum (topic=5 ; post= 1 )

Tutto questo serve per far ottenere al forum dei punti Bonus...cioè dei punti che ogni mese son a disposizine in tutti i forum del circuito Forum Community e ForumFree e servono a salire in classifica...
Vi prego di fare queste azioni appena vi connettete o entrate nel forum.
Noi possiamo salire di osizione solo granzie a voi...spero che ci aiuterete...ricordatevi che i punti vengono accumulati dalla creazione del forum e non vengono mai azzerati...quindi vi preghiamo di esserci vicini.
Un bacio la vostra mamma ^^

image image image

image
I Miei Forum:
image
image
image
image

imageimageimageimage
image
imageimageGreat Naruto Forum
image

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign

e mentre tu vieni a sbirciare i fatti miei nel mio blog, io ne approfitto e ti scipollo la firma u.u
xDD
ti voglio bene mamma **
fhio <3

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 24/6/2009, 08:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: